_edited.jpg

CELLU CHI?

Basta cellulite! Io l'ho sconfitta così

fitline cell.jpeg

Non so te , ma io di sentir parlare di cellulite non ne posso più. Ho provato mille prodotti (e spesi altrettanti soldi) per combattere la ritenzione idrica e gli accumuli adiposi. Poi, un giorno, ho provato questi prodotti e SBAM! Ho ottenuto risultati incredibili! 

Il primo è un integratore, il secondo una crema. Insieme sono l'unica cosa che ha davvero funzionato sui miei (ex) cuscinetti.

Benefici

Grazie al complesso brevettato di L-Carnitina e Acido Linoleico Coniugato, Fitline Cell lavora direttamente sulle cellule adipose e interviene nel processo di lipogenesi, favorendo la microcircolazione linfatica e l'irrorazione del sangue. 

 

Una volta che l'integratore comincia a fare effetto può succedere che sulla pelle si creino antiestetici avvallamenti. Come fare? Utilizzare la crema Fitline Med Cell Lotion! 

 

Il nuovo potente ingrediente Coenzima A contenuto nella crema e la combinazione di CLA, caffeina e L-Carnitina aiutano a sostenere la microcircolazione dell'epidermide rendendola più soda e levigata. 

Come funzionano

 

Grazie all'esclusivo sistema brevettato NTC®, le sostanze nutritive contenute in Fitline Cell arrivano direttamente all'interno delle nostre cellule in pochissimo tempo: meno di 5 minuti! 

Le recensioni:

304c4e74-ed94-4937-beb2-009cc13749af.jfif
Mellow_Yellow_Top_Table-498.jpg

Sei curiosa di cominciare subito? 
Scrivimi, sarò felice di aiutarti!