Gigli bianchi

Se sei arrivata in questa pagina è perché hai preso consapevolezza

che la cosa più importante per fare qualsiasi cosa nella tua vita sei tu.

 

E se tu non ti senti al meglio, è difficile dare il meglio! 

Quindi, complimenti! Sei ad un passo dal cambiare la tua vita, adottando un approccio positivo e consapevole di ciò che sei e di ciò di cui hai bisogno per dare una sferzata di energiabuon umore alle tue giornate.

Si, ma come?

Per prima cosa, tieni ben a mente le 10 regole d'oro e ripassale come fossero un mantra. Ciascuna di quelle regole è un potente antidoto contro gli eventi negativi che, purtroppo, ci possono capitare ogni giorno. 

Ti faccio un esempio concreto: è lunedì, sto andando a lavoro, ho già lasciato i figli a scuola, ho fatto "le corse" per arrivare puntuale in ufficio ma...SBAM!

 

Incidente sulla strada.

Ho perso l'autobus.

Fermata della metro chiusa (chi vive a Roma capirà)

Ho perso il cellulare (si, mi è successo)

 

Come ti senti in quei momenti? A me è successo tante volte di avere voglia di urlare, persino di piangere dal nervoso, di buttare tutto all'aria

E invece. 

E invece mi ricordo della regola numero 4: 

"Dopo ogni quarto d'ora NO...c'è sempre il resto della giornata SI"

 

In fondo, non è colpa tua! Purtroppo quasi quotidianamente ci capitano degli eventi spiacevoli, dalle piccole o grandi cose, ma non dobbiamo permettere che questi eventi abbiano un impatto negativo sul resto della nostra giornata. 

"Ma come faccio a rimanere positiva se mi sento così stanca e stressata! Ci provo, ma sembra impossibile"

Se questa frase ti suona familiare, ecco un'altra cosa che ti consiglio di fare: intraprendere un percorso Fitline per recuperare energia, positività, carica e autostima.

Di cosa si tratta?

 

Fitline è la linea di prodotti completa per la salute, il benessere e la bellezza delle persone studiata da PM International, l'Azienda tedesca leader del settore.

 

E come tutti i tedeschi sono seri, precisi, scrupolosi, e soprattutto, non scherzano mai.

E se dicono che tutti i loro prodotti sono sottoposti a severi controlli di sicurezza GMP e che godono della certificazione NTC®, allora c'è da fidarsi sul serio.

Cosa è l'NTC®

Il Nutrient Trasport Concept è il fiore all’occhiello dell’Azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate nell'organismo direttamente nelle cellule e nella quantità necessaria per il singolo fabbisogno di ciascuno. In questo modo, le sostanze nutritive arrivano dove e quando servono, dall’interno e dall’esterno. E in soli 5 minuti!

Questo sistema garantisce dei risultati altamente performanti, incrementando la biodisponibilità fino all'80% rispetto ai normali integratori. 

Ecco alcuni dei benefici che apportano i prodotti Fitline:

  • Aumentano il benessere psicofisico

  • Rinforzano il sistema immunitario

  • Aumentano l'apporto di energia quotidiana 

  • Migliorano la concentrazione

  • Rinforzano i capelli, le unghie e denti, rendendoli più forti e vitali

  • Rendono la pelle più compatta e distendono le rughe

  • Equilibrano le funzioni intestinali

  • Riducono la cellulite e la ritenzione idrica

  • Sgonfiano le gambe, la pancia e migliorano il ritorno venoso

Eh no, non sono false promesse.

 

Perché, prima di consigliarli a te, li ho provati su di me e sul mio compagno. E dopo aver visto i risultati tangibili, anche i miei genitori e i miei migliori amici li hanno voluti provare. Tutti abbiamo tratto degli enormi benefici. 

Vediamo insieme quali sono alcuni esempi dei percorsi Fitline e scopriamo insieme quale si adatta meglio alle tue esigenze.

Percorsi Fitline

Vuoi saperne di più? Scrivimi subito!

Ti aiuterò ad individuare il percorso Fitline perfetto per le tue esigenze

Il tuo modulo è stato inviato!