Conosciamoci meglio

Eccoci qui! Ti racconto un po' di me. 

d4dc1277-1514-4485-93ea-68611c65a430_edi

Una mattina qualsiasi

la sveglia suona e tu sai che devi essere più veloce dell'autobus per accompagnare i figli a scuola, più veloce del tuo capo che ti aspetta per l'ennesima riunione, ma soprattutto più veloce di quell'incidente sulla strada che ti farà venire voglia di prendere un aereo e partire per le Maldive. O ai Caraibi. O di ritornare sotto le lenzuola del tuo letto.

Ti suona familiare tutto questo? Bene, anche a me!

fitline munogen.jpg

Adesso ti faccio una domanda: quando torni a casa, hai ancora voglia di fare altro? Per esempio, andare in palestra, dedicarti ad una passione, fare esercizi di respirazione per tonificare mente e corpo. Insomma, qualcosa che ti faccia stare bene.

E invece?

 

E invece devi preparare una cena che sia più o meno salutare, il menu speciale per tuo figlio che non mangia verdure, le crocchette gourmet per il tuo animale a quattro zampe, e poi c'è da fare ancora il bucato, ricordi?

Se la tua vita è così, ti capisco, siamo sulla stessa barca!

Erano giorni che non riuscivo a dormire per via del mal di schiena e delle poppate continue, la mia bimba aveva 6 mesi e mangiava per due! Così, parlando con il mio fisioterapista Stefano, mi ha detto "prova questo". Mi mette una polverina rosa e profumata in un bicchiere d'acqua fresca. Era l'Activize di Fitline. Ho pensato "ecco il solito integratore che promette cose miracolose".

 

E INVECE.

E invece miracoli non ne fa, ma da quel momento mi sono subito sentita meglio! Più energica, più positiva, più...sorridente.

Da quel momento la mia vita NON è cambiata, ma sono IO che ho cambiato la mia vita!

Ti confesso che anch'io ho attraversato momenti non facili, dove la sensazione che mi portavo a casa ogni giorno era la stanchezza, la voglia di non fare niente e il desiderio che arrivasse il weekend per fare un sacco di quelle cose che poi, in realtà, non facevo!

Mi sentivo letteralmente scarica, sopraffatta dai mille impegni quotidiani. E il tempo per me? Dov'era?

Poi è arrivata la pandemia. Sono stata costretta a rimanere a casa, a rallentare il ritmo.

 

Ho fatto i conti con me stessa, con quello che ero diventata e mi sono chiesta: ma davvero voglio continuare cosi? A lasciarmi vivere dalle giornate? Ma anche no!

E allora ho cercato di darmi da fare. Ho scavato tra le tante passioni che avevo infilato nel cassetto, ho rispolverato la passione per il mondo del beauty, del fitness e del benessere, ho ricominciato a frequentare dei corsi online per aggiornarmi sulle ultime novità.

Ho provato diverse soluzioni per sentirmi meglio: dai fiori di Bach ai fiori Australiani, dalla meditazione al corso di yoga, dagli integratori ai programmi che ti promettevano risultati miracolosi (si, ci sono cascata anch'io come una pera).

                         

barca che affonda_edited.png
orange pear on white ceramic plate_edited.png
Image by Lauren Mancke

Se anche tu vuoi cambiare la tua vita

e dare una sferzata di energia e di carica positiva alle tue giornate,

se anche tu vuoi ritrovare la giusta motivazione per rimetterti in gioco e per ritrovare la tua forma migliore, allora scrivimi ora. 

 

Ti aiuterò ad individuare il percorso Fitline perfetto per le tue esigenze 

Questa può davvero essere l'occasione per ricominciare da te. 

Dimmi qualcosa di te, ti ricontatterò presto

Il tuo modulo è stato inviato!