
Conosciamoci meglio
Eccoci qui! Ti racconto un po' di me.

Una mattina qualsiasi
​
la sveglia suona e tu sai che devi essere più veloce dell'autobus per accompagnare i figli a scuola, più veloce del tuo capo che ti aspetta per l'ennesima riunione, ma soprattutto più veloce di quell'incidente sulla strada che ti farà venire voglia di prendere un aereo e partire per le Maldive. O ai Caraibi. O di ritornare sotto le lenzuola del tuo letto.
​
Ti suona familiare tutto questo? Bene, anche a me!
​
​

Adesso ti faccio una domanda: quando torni a casa, hai ancora voglia di fare altro? Per esempio, andare in palestra, dedicarti ad una passione, fare esercizi di respirazione per tonificare mente e corpo. Insomma, qualcosa che ti faccia stare bene.
​
E invece?
E invece devi preparare una cena che sia più o meno salutare, il menu speciale per tuo figlio che non mangia verdure, le crocchette gourmet per il tuo animale a quattro zampe, e poi c'è da fare ancora il bucato, ricordi?
​
Se la tua vita è così, ti capisco, siamo sulla stessa barca!
Erano giorni che non riuscivo a dormire per via del mal di schiena e delle poppate continue, la mia bimba aveva 6 mesi e mangiava per due! Così, parlando con il mio fisioterapista Stefano, mi ha detto "prova questo". Mi mette una polverina rosa e profumata in un bicchiere d'acqua fresca. Era l'Activize di Fitline. Ho pensato "ecco il solito integratore che promette cose miracolose".
E INVECE.
​
E invece miracoli non ne fa, ma da quel momento mi sono subito sentita meglio! Più energica, più positiva, più...sorridente.
​
Da quel momento la mia vita NON è cambiata, ma sono IO che ho cambiato la mia vita!
Ti confesso che anch'io ho attraversato momenti non facili, dove la sensazione che mi portavo a casa ogni giorno era la stanchezza, la voglia di non fare niente e il desiderio che arrivasse il weekend per fare un sacco di quelle cose che poi, in realtà, non facevo!
​
Mi sentivo letteralmente scarica, sopraffatta dai mille impegni quotidiani. E il tempo per me? Dov'era?
​
Poi è arrivata la pandemia. Sono stata costretta a rimanere a casa, a rallentare il ritmo.
Ho fatto i conti con me stessa, con quello che ero diventata e mi sono chiesta: ma davvero voglio continuare cosi? A lasciarmi vivere dalle giornate? Ma anche no!
​
E allora ho cercato di darmi da fare. Ho scavato tra le tante passioni che avevo infilato nel cassetto, ho rispolverato la passione per il mondo del beauty, del fitness e del benessere, ho ricominciato a frequentare dei corsi online per aggiornarmi sulle ultime novità.
​
Ho provato diverse soluzioni per sentirmi meglio: dai fiori di Bach ai fiori Australiani, dalla meditazione al corso di yoga, dagli integratori ai programmi che ti promettevano risultati miracolosi (si, ci sono cascata anch'io come una pera).
​



Se anche tu vuoi cambiare la tua vita
​
e dare una sferzata di energia e di carica positiva alle tue giornate,
se anche tu vuoi ritrovare la giusta motivazione per rimetterti in gioco e per ritrovare la tua forma migliore, allora scrivimi ora.
Ti aiuterò ad individuare il percorso Fitline perfetto per le tue esigenze
​
Questa può davvero essere l'occasione per ricominciare da te.
​